catering matrimoni

Massimo Biagiali

Lo chef del ristorante giardino

I piatti debbono essere belli da vedere, ottimi da gustare e facili da dimenticare nella digestione

Questa la filosofia di Massimo Biagiali che, seguendo l'esempio di Mamma Efresina, si dedicò a studiare i piatti nel rispetto della tradizione locale, usando materie prima di altissima qualità.

Il menù del Ristorante offre una vasta scelta di piatti per accontentare tutti i gusti: comprende proposte tipiche del nostro territorio e vegetariane; inoltre un’attenzione particolare è dedicata ai bambini per i quali abbiamo studiato un apposito menù. La nostra serietà nella scelta dei prodotti e delle materie prime è certificata dalla lista dei nostri fornitori, elencata in fondo ad ogni menù.

Serietà, qualità, cura nei dettagli, affidabilità e flessibilità sono le grandi qualità che potrete ritrovare nell'organizzazione del vostro evento col Catering Giardino. Il tuo evento è il nostro evento... puoi contare su di noi.

  • Cornice d’eccezione e scelte di stileCosa aspetti?CONTATTACI ORA
    Chiamaci al 0721 776803
    o clicca sul banner per inviare una mail
  • Personalizzato secondo le tue esigenzeCosa aspetti?Contattaci ora
    Chiamaci al 0721 776803
    o clicca sul banner per inviare una mail
  • A misura di ogni immaginazioneCosa aspetti?Contattaci ora
    Chiamaci al 0721 776803
    o clicca sul banner per inviare una mail
  • Personal Chef per il tuo eventoRoberto Dormicchicatering per matrimoni"TRIGLIA DI BOSCO"
    Chiamaci al 0721 776803
    o clicca sul banner per saperne di più


l'esperienza di massimo biagiali per il tuo matrimonio

Non Solo Tappo

Non Solo Tappo

Profondo conoscitore dell’eccellenza enologica nazionale, non si è accontentato dell’orticello vitivinicolo, ma ha saputo addentrarsi nella realtà dell’olio, del tartufo, dei formaggi etc e …………. mettendosi sempre in gioco, cercando sempre i maestri migliori, oggi ne sa anche di gelato.
Conosci il tuo pasto

Conosci il tuo pasto

[...] Massimo è una persona che è letteralmente “scesa in Campo” a difesa del territorio, delle produzioni di qualità e dei produttori locali, dell agricoltura nel nome della professionalità e dell’amore che porta per la bellezza dei luoghi che lo circondano. Una storia lunga 40 anni, da quando mamma Efresina aprì nel 1971 la Trattoria Giardino [...]
Dg Marche

Dg Marche

Tre chef di caratura nazionale, un prodotto amato per le sue qualità, una location unica al mondo. La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato a Pergola cala il tris d’assi [...] la seconda domenica è il turno di Massimo Biagiali dell’Hotel Giardino...
Viaggi in rete

Viaggi in rete

[...] L’offerta gastronomica è rappresentata da tre tra i principali chef della nostra penisola, Luigi Sartini, Massimo Biagiali, Stefano Ciotti. Il “tridente” ai fornelli sarà all’opera nelle tre domeniche della Fiera. La scelta di farci rappresentare da tre grandi chef è una delle novità di questa edizione [...]
Gambero rosso - commento di massimo biagiali

Gambero rosso - commento di massimo biagiali

Guida del Gambero Rosso 2014... Giardino San Lorenzo in Campo 88... Fra le migliori 2 forchette d'Italia. Grazie ragazzi, anche perchè il 2013 è stato un anno particolarmente "duro" per tutti noi. Grazie per i sacrifici che avete fatto , grazie per aver sopportato me e avermi seguito nella strada più tortuosa... le cose difficilmente arrivano per caso... senza di voi e anche senza la mia famiglia probabilmente avrei gettato la spugna. Invece ho ritrovato la serenità e l'entusiasmo degli anni migliori. Vi sono infinitamente grato.
Massimo
Gambero rosso 2014

Gambero rosso 2014

2014 - TOP 80 Restaurants (Ristoranti d'Italia 2014)
23 Tre Forchette (da 90 a 100/centesimi),
57 migliori Due Forchette (da 87 a 89/centesimi)

Cucina 85 (-) Q/P+ Giardino (Massimo Biagiali) Euro 45,00
(87 - 86 - 86 - 86) (San Lorenzo in Campo - PU) - 15 - Nessuna stella

il voto ottenuto dal ristorante nella Guida 2014 dell'Espresso (in ventesimi) 
il voto ottenuto dal ristorante nella Guida 2014 Michelin (2 e 3 Stelle)

Italian gourmet

Italian gourmet

Grandi vini, paesaggi mozzafiato, validi chef e un ottimo gelato, speciale, naturalmente [...] Ad accompagnare la degustazione ci saranno oltre a due delizie della gastronomia marchigiana preparate dal team di Massimo Biagiali come la frittura di pesce dell’Adriatico e la pepata di moscioli di Portonovo un’assoluta novità: il Gelato al Cimaio e Cioccolato Valrhona, realizzato in esclusiva per Cantine Aperte. [...]
la madia travelfood

la madia travelfood

È che ci accoglie Massimo Biagiali titolare dell'Hotel Ristorante Giardino, rinomato punto di riferimento nel panorama dell'ospitalità e della ristorazione nelle Marche in quanto sinonimo di qualità, professionalità e costanza nel tempo. Massimo è una persona affabile, sincera che crede nella forza della semplicità delle cose; quando parla si sente tutta la passione e il vissuto in quel luogo che ha visto una gestione familiare iniziata quarant'anni fa.
Rilassati: al tuo evento ci pensiamo noi

offerte hotel fano
offerte hotel fano